mercoledì 28 marzo 2018

Maschera Turbliss Deeply Hydrating

Effetto Pasqua attivato :)
Buondì mie BioChiacchierine, oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che sto amando, letteralmente, e credo proprio che non lo lascerò più, sto parlando della maschera alla torba Turbliss Deeply Hydrating! 
Ma andiamo per ordine...

Il perché del mio acquisto 

Ho utilizzato per circa un anno la maschera alla torba Turbliss per tutti i tipi di pelle, e ho beneficiato appieno delle sue proprietà, ma ultimamente avevo bisogno di qualcosa di più strong, di un prodotto che andasse a pulire ancor più in profondità la pelle, e guardando la diretta Turbliss sul gruppo Facebook Preziosi Ecobio Community fatta dai carissimi Arianna e Sauro ho capito che era la maschera che poteva fare al caso mio! E vi consiglio se volete approfondire l'argomento di andare ad iscrivervi nel gruppo menzionato sopra e di guardare la diretta tramite questo link .

Il prodotto

Questa maschera è contenuta in un barattolo da 180 ml (c'è anche la versione da 60 ml, ma ovviamente è più conveniente la prima), per un prezzo di circa € 39,00.
Il PAO è di 9 mesi, con il barattolo grande potete fare circa 10-12 applicazioni, quindi doppia convenienza!.
Il contenuto è composto da TORBA PURA, farina d'avena colloidale, miele e prebiotico naturale. 
I componenti aggiuntivi oltre la torba servono a fornire alla pelle antiossidanti ed elementi utili a mantenere l'umidità equilibrata, a mantenerla protetta e a sostenere il normale funzionamento cellulare.


L'applicazione

Utilizzarla è davvero semplice e soprattutto veloce! 
Io procedo così:
I pennelli che utilizzo
  •  di sera, due volte alla settimana, dopo aver pulito il viso con un latte detergente (in questo periodo sto utilizzando il latte detergente di Biofive che adoro! Vi lascio il link alla recensione fatta tempo fa) prelevo con il mio pennello un po' di prodotto alla volta e lo applico a zone sul mio viso, facendo uno strato non troppo sottile per darle modo di agire;
  •  la inumidisco con l'acqua termale Jonzac*, spruzzandola su tutto il viso più volte nel corso della posa per non farla seccare;
  •  tengo in posa dai 5 agli 8 minuti, si può tenere fino ad un massimo di 10 minuti;
  •  con un altro tipo di pennello tolgo il più della maschera e poi sciacquo il viso con movimenti circolari, asciugo e procedo poi con i normali step successivi della mia skin care routine (ossia tonico, contorno occhi con polvere di perla Moroccan Natural, siero viso loom e crema viso Artes Quaero purificante).

*trovo quest'acqua termale perfetta per questo tipo di uso, perché economica, sicura e facile da utilizzare, adoro come distribuisce sul mio viso l'umidità giusta per non fare seccare la maschera, anche se il miglior umidificante in assoluto è il tonico alla torba Turbliss di cui vi parlerò nel prossimo post!.

Il risultato

Pelle illuminata ed idratata,ma soprattutto purificata e punti neri svuotati!!!.
Utilizzata con COSTANZA e PUNTUALITÀ ho notato che questo effetto viene ancor più amplificato, vi consiglio comunque di inumidire molto spesso la pelle per non avere piccoli problemi di rossori momentanei, e di cominciare ad utilizzare la torba Turbliss per tutti i tipi di pelle e poi passare ad una più specifica, per far abituare la vostra pelle.


Voto

→10 con lode←


È un prodotto che tutte le donne dovrebbero avere, in base alle proprie esigenze è possibile scegliere la tipologia di maschera più adatta a sé, con il suo alto potere esfoliante va ad eliminare o ridurre sensibilmente l'utilizzo di scrub, non sto più facendo neanche maschere di argilla perché ormai la torba mi dà tutto quello di cui ho bisogno!.

Consigliato...

  • A chi ha già provato la maschera di torba Turbliss per tutti i tipi di pelle;
  • A chi cerca un prodotto tutto fare;
  • A chi ha bisogno di idratazione e soprattutto di esfoliare e purificare la pelle;
  • A chi ha poco tempo per fare maschere in genere;
  • A chi vuole ottenere un effetto WOW in meno di 10 minuti utilizzando un prodotto con pochissimi componenti, per una pelle molto luminosa!.

Bene BioChiacchierine mie, spero di avervi intrattenuto con piacere e di avervi fatto venire voglia di provare Turbliss, vi assicuro che non mollerete più un prodotto così!

Un bio bacione,
Dany di BioChiacchiere


P.S.: vi ricordo che potete continuare a seguirmi insieme ad Arianna nella pagina Facebook Preziosi Ecobio Community, tante novità ogni giorno! (è un gruppo chiuso, perciò vi verrà richiesta l'iscrizione, rispondete pure alle domande dicendo che avete conosciuto la pagina Facebook attraverso il mio blog!). 

→Ho acquistato volontariamente la maschera Turbliss da Arianna nella sua bioprofumeria online←

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...