lunedì 16 aprile 2018

Olio Corpo Rassodante Rivitalizzante Turbliss

Ed eccomi qui con l'ultima recensione (per ora!) dei prodotti Turbliss, vi lascio i link alle altre recensioni fatte nelle ultime settimane:


Voglio finire col botto, con un prodotto che davvero dà risultati, non come quelle pubblicità in tv che promettono mari e monti ed invece sono acqua fresca, un prodottino che penso possa servire a molte in preparazione della stagione estiva!.

Oggi vi voglio parlare dell'olio rassodante rivitalizzante di Turbliss.

Il perché del mio acquisto...

Semplicemente ho terminato l'olio Weleda anticellulite con cui mi sono trovata abbastanza bene, e ho deciso di acquistare quest'olio rassodante perché l'avevo messo in wish list già da tempo, ne ho sentito parlare così bene!.

Il prodotto

Il packaging è bellissimo, perfetto da regalare in questo periodo secondo me!
Una bottiglietta di vetro scuro con applicatore spray, con all'interno 100 ml di prodotto, un PAO di 6 mesi per un costo di 27,00 euro.
Sul sito viene descritto come un olio corpo rassodante e rivitalizzante, ottimo come olio anticellulite e da massaggio che aiuta a rimuovere le tossine, ridurre la ritenzione idrica e a umidificare, rivitalizzare e rassodare le pelli asciutte e opache.
Lo definirei un olio secco, non appiccicoso, si assorbe subito e non lascia la pelle unta.
La profumazione... A me personalmente piace molto, sa di cannella e bacche di ginepro! Non è molto persistente.
INCI: Vitis vinifera Seed Oil, Simmondsia chinensis Seed Oil, Pelargonium graveolens Essential Oil, Juniperus communis Berry Essential Oil, Cinnamomum ceylanicum Bark Essential Oil, Helianthus annuus Seed Oil (and) Rosmarinus officinalis Leaf Extract.



L'applicazione

Dopo la doccia, a pelle umida applico varie spruzzate sulla zona più critica, e massaggio energicamente fino a completo assorbimento. Si assorbe subito e lascia la pelle liscia e compatta!.

Il risultato

Dopo circa un mese di utilizzo posso dire che... Funziona davvero!!!
Affiancato ad uno stile di vita sano (mangiare senza troppi vizi, bere molta acqua e fare attività fisica) aiuta davvero a ridurre la cellulite e la pelle a buccia d'arancia, anche se stringo i muscoli la mia pelle rimane liscia, cosa che assolutamente non succedeva un mese fa. Sto gridando quasi al miracolo!!!.


Voto

10/10 e lode!!!

Questo magico olietto mi ha conquistata, è il perfetto alleato per arrivare a questa estate con una pelle da favola, da far invidia!.

Consigliato a...


  • A chi ha bisogno di un aiuto per combattere la cellulite e la pelle a buccia d'arancia;
  • A chi cerca un olio di rapido assorbimento che non unge;
  • A chi ama il proprio corpo e preferisce curarlo con prodotti top!.

BioChiacchierine mie, per il momento è tutto, come sempre sto testando prodotti per voi da recensirvi per farvi decidere se acquistare o meno, quale sarà la prossima bioreview?.

Un bio bacione,
Dany di BioChiacchiere

NUOVO LINK ALLA PAGINA FACEBOOK CHE SEGUO: www.facebook.com/groups/antheabioshop/

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...