domenica 17 dicembre 2017

Assorbenti Illedi



Buongiorno mie BioChiacchierine, come proseguono le vostre giornate?
Personalmente fine anno per me significa caos più totale, è un periodo frenetico a lavoro e quindi pensare alle mie passioni è molto rilassante.
Se vogliamo sommare a tutto questo anche l'arrivo del famigerato ciclo, siamo apposto!
I miei rimedi naturali? Bborsa d'acqua calda per rilassare la muscolatura, un massaggio della zona con un olio a vostro piacimento e alcune gocce di olio essenziale di lavanda e bere una bella tisana calda.



Se devo essere sincera purtroppo i primi giorni sono costretta a prendere delle medicine, per alleviare un po' il dolore per quando sono in ufficio. Ed è proprio in ufficio che sussiste un altro problema, ossia la paura di sporcarsi! A quante di voi è capitato di andare in giro e chiedere alla propria amica o fidanzato "ma sono sporca?", ed infine... Il fastidio degli assorbenti. Lo so, non è un argomento simpatico, non ho mai letto post su internet al riguardo, perciò voglio essere io a farne uno come voglio io :) 
Dovete sapere che fino a qualche mese fa utilizzavo i classici assorbenti da supermercato, ed ho sempre avuto pruriti intimi molto fastidiosi in quel periodo, e proprio per caso ho visto che Arianna di Preziosi-ecobio.it aveva lanciato uno sconto su questi nuovi assorbenti, marca Illedi (link al sito), e così ho provato... E non li ho più lasciati!!! Mi sono detta che ok, costano un pochino di più rispetto ad un prodotto da supermercato, ma dopo aver scoperto con cosa vengono prodotti i normali assorbenti e le caratteristiche super di questo prodotto sono stata ben felice di spendere qualcosina in più.
Sono stata attirata da questi assorbenti perché sono un vero e proprio dispositivo medico con tanto di marchio, detraibili fiscalmente, perché? 
Perché è un assorbente brevettato che tramite l'azione combinata di ioni di argento con anioni di ossigeno contrastano l'insorgenza dei cattivi odori che sono causati dalla naturale proliferazione di funghi e batteri. Insomma, in parole povere questi assorbenti abbattono fino al 99% dei batteri che causano infezioni, allergie, irritazioni, infiammazioni e dermatiti. 
In più assorbono il doppio rispetto alla media dei normali assorbenti, quindi mi hanno convinto con tutte queste belle aspettative!. 
Ci sono ben 6 tipi di assorbenti, partendo dai salvaslip per tanga, per poi passare ai normali salvaslip ed ai mini assorbenti con ali, arrivando infine agli assorbenti anatomici con ali, assorbenti da giorno e da notte. 
Io inizialmenete ho acquistato quelli da notte, che utilizzo anche di giorno perché ho un flusso abbondante. 
Il prodotto si presenta confezionato in una bellissima scatola dorata e blu (=notte), gli assorbenti sono sigillati all'interno di una bustina di plastica trasparente ed hanno anche la data di scadenza!. 
Aprendo poi il singolo assorbente ci si trova davanti ad un prodotto davvero professionale, è formato da 5 strati ed ognuno ha la sua funzione. L'ho utilizzato per 3 cicli di seguito, e devo dire che mi sono trovata davvero bene!. 

Una volta indossato non mi ha dato alcun fastidio, era come non averlo addosso, nessuna traccia di odore, nessun prurito, e non mi sono mai sporcata!!!! In più non si è mai sgretolato, cosa che invece mi è accaduta quest'estate con altri assorbenti di cotone. 
Il mio voto per questo prodotto è: 
→10/10←
Non hanno nessun difetto per quanto mi riguarda, mi hanno davvero aiutata in questo periodo per sentirmi sempre in ordine e sicura di me stessa!. 
Lo consiglio a tutte le ragazze e donne che vogliono acquistare un prodotto sicuro, a chi soffre di candida o di infezioni varie, e a chi crede che il futuro possa andare avanti anche senza l'aiuto di schifezze in qualunque prodotto, ancor di più con un prodotto così delicato.


Un bio bacione, 
Dany di BioChiacchiere

P.S.: da poco sono entrata a far parte del gruppo Preziosi Ecobio Community pensato dalla carissima Arianna come un salotto esclusivo in cui condividere esperienze sul mondo della cosmesi Bio, chiedere consigli e pareri e ricevere vantaggi come sconti esclusivi, offerte speciali e promo dedicate, se volete farne parte vi basta cliccare sul link qui sopra e chiedere di essere inserite!.

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...