lunedì 31 luglio 2017

Siero Purophi My Age White Diamond Elixir+

Buongiorno mie BioChiacchierine, buon inizio settimana!

Oggi sono qui per proseguire con la recensione dei prodotti che attualmente utilizzo, parlandovi di un siero con cui mi sto trovando davvero bene, oserei definirlo come il gioiellino del mio beauty case.
Sto parlando del siero My Age White Diamond Elixir+ di Purophi, azienda di cui ho parlato nei precedenti post (link QUI), un prodotto che è una vera chicca per chi ha problemi di macchiette post brufolo come me!.

Ma partiamo dai dati principali e dal packaging: il prodotto è inserito dentro una bellissima boccetta di vetro nera, con un erogatore a pompetta di plastica che consente di prelevarne la giusta quantità. Essendo un siero si utilizza davvero poco prodotto, infatti sono soli 30 ml per 79,00€ e un PAO di 6 mesi, e vorrei aprire una piccola parentesi... lo so, il prezzo è molto alto, per soli 30 ml di quantità, ma se un'azienda seria come Purophi ha dato questo prezzo ci sarà un motivo. Dietro ad un prodotto come questo ci sono tutta una serie di lavorazioni e materie prime di alta qualità che rendono il prodotto unico nel suo genere,e soprattutto efficace, quindi se ne avete la possibilità e avete un certo tipo di problematica che vi indicherò qui sotto fateci un pensierino.

Il sito  ufficiale lo descrive come "un'eccezionale combinazione di attivi per un intenso trattamento rassodante, riempitivo, depigmentante.
Contiene una miscela sinergica di 10 principi attivi naturali (zuccheri, funghi, piante, fiori, frutti) dall’azione sbiancante che rende la formulazione perfetta nel trattamento del fotoinvecchiamento, pigmentazione irregolare, macchie tipiche dell’età. Per pelli mature."
Contiene: acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, glicosaminoglicani, bioliquefatto da bucce d’uva rossa*, bioliquefatto da bucce di pomodoro°, ascorbil glucoside, vitamina PP, acetil glucosamina, Broussonetia kazinoki, galactoarabinan (Love Plant o Oxalis Trian-gularis Extract), Ergosterol (Tricholoma Matsutake Extract), mela, gelso bianco, tè verde, centella asiatica, liquirizia estratto*, camelia giapponese.
Modo d’uso: applicare su viso, collo e décolleté, massaggiare fino a completo assorbimento.
Premetto che io non ho una pelle matura, ma una pigmentazione irregolare per via di brufoli e sfoghi passati, quindi mi è stato consigliato per questo motivo.

In questo periodo lo sto utilizzando la mattina al posto della normale crema idratante, basta e avanza in quanto ha un forte potere idratante. Lo applico massaggiandolo su tutto il viso prelevandone poco alla volta, sento che è un vero e proprio trattamento per il viso, e mi ha già attenuato alcune macchie del viso che avevo da anni.

Il voto che dò a questo prodotto è un...

→10/10←

Non ho trovato nessun difetto a questo prodotto, il prezzo ovviamente incide molto, e credo che quando lo finirò non lo ricomprerò presto, perché sto cercando di non spendere troppo, anche se sicuramente mi dispiacerà lasciare un prodotto così pieno di principi attivi e così performante.





Ragazze, vi è piaciuta questa bioreview? Se avete altre domande commentate pure qui sotto o su Instagram il post relativo a questo prodotto, la prossima settimana vi parlerò invece della crema My Age Matt di Purophi, mi sarà piaciuta? Lo scoprirete martedì prossimo!

Un bio bacione,

Dany di BioChiacchiere

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...