giovedì 5 ottobre 2017

Quando i cervicali fanno male...

... Il Bio risponde!
Scusate lo sfondo del mio micio ma è troppo bello è oggi festeggiamo tre anni con noi!
Ma bando alle ciance...
Più vado avanti con gli anni e più ne soffro, non c'è niente da fare :(
Chi per un vecchio incidente, chi per genetica, chi per posizioni scorrette e poca attività fisica, la maggior parte di noi ne soffre. 
Anni fa avevo spesso dolori forti, accompagnati da capogiri e nausea, e questo mi costringeva a prendere medicinali antidolorifici che ovviamente non risolvevano il problema. 




Dopo l'apparecchio i dolori si sono un po' attenuati per fortuna, ma essendo io una ragazza molto emotiva senza farlo vedere, tutto lo stress e l'agitazione dove lo metto? Pancia e cervicali, mi irrigidisco ogni volta e mi ritrovo ad essere bloccata. 
Spesso mi sono fatta fare dei massaggi da persone competenti che mi hanno aiutata molto, ma come tutto hanno dei prezzi che non mi permettono di andarci troppo spesso. 

Quello che io consiglio per prevenire questi dolori è :
- camminare il più possibile, è tutta salute riguadagnata (lo sto applicando su me stessa)! 
-  bere molto;
- cercare di non prendersela per cose di cui non si centra nulla;
- se si lavora in ufficio e si sta seduti troppo tempo è necessario ogni tot di tempo fare qualche esercizio per sgranchirsi;
- fare anche a casa esercizi per non bloccarsi, io li faccio la sera prima di andare a dormire e la mattina un minimo appena alzata.

E allora cosa c'entra il bio?! Sia chiaro ragazze che il bio centra sempre, in questo caso centra nel momento in cui dopo tutte le azioni descritte in precedenza il collo faccia ancora male.
Quando,dopo una lunga giornata di lavoro mi ritrovo ad essere tesa e stanca mi concedo un bel massaggio su tutta la parte cervicale e spalle con questi due prodotti il Balsamo d'erbe Kirei ed il Rescue Gel Natura e Benessere.
Li ho acquistati nel sito biokirei sotto consiglio dell'erborista Barbara, sempre a disposizione tramite telefono Whatsapp Skype ed e-mail (questo è il link a tutti i suoi riferimenti), vi invito a visitarlo in quanto, oltre a questi prodotti c'è molto altro, ossia altre marche, prodotti curativi e cosmetici.

I prodotti in questione sono i seguenti:
- Balsamo d'erbe Kirei, quantità 100 ml, descritto come un "Rimedio eccezionale Kirei che grazie ad una consistente presenza di Artiglio del diavolo ed Arnica montana esplica un'intensa azione antinfiammatoria ed antidolorifica, svolgendo un'immediata ed efficace attività analgesica naturale.

Balsamo d'Erbe allevia la stanchezza dopo un intenso sforzo fisico e dà sollievo immediato in caso di piccoli traumi o contusioni. Previene crampi e contratture e spalmato sul petto migliora la respirazione." E' contenuto in un semplice contenitore con beccuccio a bottone, il colore è super verde e la profumazione molto fresca, balsamica; 
- Rescue Gel Natura e Benessere, quantità 60 ml, descritto come un "Rimedio erboristico d'eccellenza per le piccole emergenze!

RESCUE GEL è un concentrato di estratti naturali che, grazie alla sua immediata efficacia, consente di combattere in maniera naturale i piccoli malesseri quotidiani, semplicemente applicandolo direttamente sul punto in cui si manifesta il disturbo. La formulazione contiene estratti di Arnica, Artiglio del Diavolo e Canfora, molto apprezzati per le loroqualità antinfiammatorie naturali, ed estratti di Mentolo, Rosmarino Bio e Salvia che aiutano l'attività analgesica e balsamica. L'estratto fresco di Aloe Vera Bio, Olio di Oliva Bio e Camomilla aiutano a lenire eventuali irritazioni cutanee e lasciano la pelle morbida e vellutata. La sapiente combinazione e l'elevata concentrazione di principi attivi naturali e bio consente di ottenere un'azione localizzata di caldo/freddo molto intensa a livello cutaneo, creando un'immediata sensazione di naturale benessere e leggerezza sulla pelle. Ottimo come lenitivo per contrastare l'irritazione cutanea ed il prurito dopo la puntura di un insetto." Il contenitore è fatto come un roll che fa fuoriuscire la giusta quantità di prodotto, un gel biancastro molto fresco e balsamico.
Io procedo così: sulla mano metto una nocina di crema e una passata di roll, e spalmo sulle zone interessate. Subito una sensazione di infinita freschezza pervade le zone in cui ho applicato i prodotti, mi dà proprio un senso di sollievo immediato che dopo una giornata di lavoro ci sta! Col passare delle ore il dolore e la contrattura si attenua e sparisce. 
Tips: dopo aver applicato il tutto metto una fascia cervicale, marca Nexus, che mi dà un gran sollievo.

Il voto che dò a questi prodotti è: 
→8/10←

Mi trovo molto bene, mi stanno facendo risparmiare un sacco di soldi perché senza di loro sarei ogni settimana a fare un massaggio, inoltre sono utili anche per il mal di testa massaggiati sulle tempie o per raffreddore e naso chiuso per il loro profumo balsamico.
Mie BioChiacchierine, spero anche stavolta di esservi stata utile, cerco ogni volta con le mie letture di regalarvi un momento coccoloso, perché per me il bio è questo ❤️

Un bio bacione,
Dany di BioChiacchiere

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...