giovedì 5 aprile 2018

Tonico Bioattivo alla Torba Turbliss

Mie BioChiacchierine, come promesso la scorsa settimana quest'oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che credo poche di voi conoscano, ed è un peccato perché è davvero un prodotto valido!
Sto parlando del tonico bioattivo alla torba di Turbliss.


Il perché del mio acquisto... 

Ho acquistato questo tonico perché dopo aver provato due maschere Turbliss sono rimasta talmente colpita dall'efficacia che ho voluto provare altri prodotti di questa linea (eh sì, la prossima settimana ci sarà la recensione di un altro prodotto di Turbliss!), a partire dal tonico che stavo terminando.



Il prodotto 

100% acqua di torba microfiltrata, questo è quello che è contenuto in questa stupenda bottiglietta di vetro scuro da tenere in bella vista nel proprio bagno, nulla di più, quindi per le persone allergiche ai conservanti o sensibili ad alcuni ingredienti contenuti nei normali tonici è perfetto! 
Sono 100 ml di contenuto con un PAO di 6 mesi, costo di circa 20,00 €. 
Vorrei spendere due parole sul prezzo poiché effettivamente è abbastanza alto per un tonico, ma io lo definirei un tonico di nicchia, un prodotto pregiato che, per tutto il lavoro che c'è dietro ad esso, vale tutti i 20,00 €. 
Si presenta come una normale acqua inodore, color trasparente.


L'applicazione

Ho utilizzato questo tonico in due modi, cioè:
  •  come normale tonico di tutti i giorni, dando tre spruzzate sul palmo della mano e picchiettandolo sul viso;
  •  come idratante per la maschera di torba, spruzzandolo sul viso più volte nel corso della posa.


Il risultato 

Ho trovato questo tonico perfetto per la mia pelle, perché mi aiuta a ridurre i pori e le imperfezioni, ad uniformare l'incarnato e a tonificarla!. 
Preferisco l'uso giornaliero come tonico, perché è vero che utilizzandolo in combo con la maschera alla torba si ha un effetto sensazionale (da provare, illumina ancor di più l'incarnato!), ma è altrettanto vero che utilizzandola giornalmente la pelle beneficia al massimo delle sue proprietà.


Voto

→10/10←


Se avete provato le maschere alla torba vi consiglio di provare almeno una volta questo tonico, magari non da utilizzare tutto l'anno ma nei periodi di cambio stagione, o quando la vostra pelle è particolarmente irritata o spenta, vi assicurerà luminosità e riduzione delle imperfezioni!.

Consigliato a... 

  •  a chi ha già provato le maschere alla torba;
  •  a chi è soggetto ad allergie a conservanti e additivi;
  •  a chi soffre di pori dilatati ed imperfezioni ;
  •  a chi cerca un tonico leggero ma performante;
  •  a chi non si accontenta mai :)


Bene mie BioChiacchierine, man mano vi sto facendo conoscere il mondo di Turbliss con i prodotti che sto utilizzando al momento, la prossima bioreview sarà su di un altro prodotto sempre di questa linea, un prodottino... Magnifico, da utilizzare fin da ora per prepararsi all'estate, vi farà gridare al miracolo!!!

Luminosità evidente!



Un bio bacione, 
Dany di BioChiacchiere




⇉ link alla community che seguo dove potete trovare molte info riguardanti questo prodotto Preziosi Ecobio Community

2 commenti:

  1. Ciao, lo sto usando ma non ho ancora provato le maschere cosa che intendo fare al più presto! Grazie mille per i consigli :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara, quando puoi provala e rimarrai sbalordita, meglio dell'argilla!!!

      Elimina

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...