mercoledì 7 novembre 2018

Olio Viso Invernale Turbliss


Ciao mie BioChiacchierine, dopo poco più di un mese di test oggi sono pronta per parlarvi della novità in casa Turbliss annunciata al Sana 2018, ossia l'Olio Invernale Viso in produzione limitata!.

Il perché del mio acquisto... 

Chi mi conosce e mi segue sa quanto ami i prodotti di Turbliss, pochissimi ingredienti di una qualità elevatissima che fanno davvero la differenza sulla propria pelle, provare per credere!.



Quando ho sentito di questa novità, toccata poi con mano al Sana 2018 mi sono innamorata della sua consistenza e l'ho acquistato appena disponibile, anche leggermente ignara dell'effetto che potesse avere sulla mia pelle, ma andiamo per gradi!.

L'azienda 

Turbliss è un'azienda estone che si occupa della produzione di prodotti a base di pura torba e di ingredienti locali, vi lascio i link alle recensioni degli altri prodotti di questo brand con la spiegazione dettagliata (recensione Olio Corpo Rassodante , Maschera Viso Idratante e Tonico alla Torba, link al sito www.turblissitalia.it).

Il prodotto

Quest'olio è adatto per i mesi più freddi dell'anno, quando la pelle è sottoposta al faticoso passaggio da temperature molto alte al freddo pungente dell'inverno, per coccolarla e proteggerla. 
È molto leggero, ne bastano pochissime gocce applicate sulla pelle umida per farlo assorbire molto velocemente e per avere subito la pelle liscia e tonica!. 

È in produzione limitata, quindi se vi interessa vi consiglio di correre ad acquistarlo tramite questo link nel sito www.antheabioshop.com

Ricchissimo di Omega-3, Omega-6, acido linoleico e principi attivi aiuta a mantenere la pelle elastica, nutrita e morbida, ideale per le pelli secche e disidratate, tendenti a rossori (anche se ne potranno giovare anche le pelli miste/grasse, continuate a leggere l'articolo per scoprire come!). 
All'interno troviamo anche oli essenziali di Arancio e Mirto, profumi che ci ricordano le atmosfere natalizie, le giornate passate a casa della nonna a farci coccolare con prelibatezze!.


INCI: Vitis finifera seed oil, Macadamia ternifolia seed oil, Prunus armeniaca seed oil, Citrus sinensis oil, Myrtus communis oil, Elettaria cardamomum oil, Helianthus annuus seed oil (and) Rosmarinus officinalis leaf extract, Limonene*, Linalool* 
*naturalmente contenuti negli oli essenziali

Pao: 6 mesi

Quantità: 30 ml

Prezzo: 32,90 €

Certificazioni:



L'applicazione 

Ci sono vari metodi per applicare questo magico olietto, come vedrete è un prodotto molto versatile che può essere utilizzato in più modi!


Innanzitutto essendo un olio è meglio applicarlo sulla pelle umida (utilizzate un'acqua termale, un tonico o un idrolato), per facilitare l'assorbimento, anche se vi dico che è molto leggero e setoso, quindi non vi appesantirà per nulla la vostra pelle!. 
Sul mio viso personalmente applico 2 gocce, veramente 2 gocce di numero ma tutto dipende dalla grandezza del vostro viso e dalla vostra tollerabilità.


Può essere anche miscelato alla vostra crema o siero viso abituale, o se avete la pelle particolarmente secca unitelo alla vostra maschera viso nutriente abituale, vedrete che risultato!.

Per concedervi un trattamento di bellezza assoluto potete provare ad utilizzarlo come unico trattamento serale.

Se avete invece una pelle mista o grassa utilizzatelo due volte a settimana, dopo la maschera alla torba o la vostra maschera purificante abituale.

Voto e Opinione Personale 

10/10

Prodotto promosso a pieni voti, non sono solita applicare oli sul viso ma questo mi sta dando grandi soddisfazioni!. 
Lo applico con il metodo post torba, e mi lascia una pelle luminosa, tonica, liscia, e vi dirò di più... Da quando lo sto utilizzando noto che il mio viso ha molte meno impurità!!! 
Vedo la grana della pelle ancor più liscia, lo considero davvero un trattamento Spa che ogni donna dovrebbe avere nel suo armadietto!.

Consigliato a... 

  •  a chi ha la pelle secca/disidratata come trattamento giornaliero in inverno, utilizzato anche la mattina per proteggere il viso dal freddo e dal vento;
  •  a chi ha la pelle mista/grassa come trattamento settimanale post maschera, per migliorare l'aspetto della propria pelle.

Insomma mie BioChiacchierine, lo consiglio davvero a tutti i tipi di pelle, vedrete davvero miglioramenti utilizzando quest'olio nel modo giusto, perché con Turbliss non si sbaglia mai!.

Un Bio Bacione, 
Dany di BioChiacchiere

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...