domenica 28 gennaio 2018

Deo Gel Greenatural Acido Ialuronico e Aloe Vera Bio

Un grosso abbraccio alle mie BioChiacchierine di fiducia, come state? 
Scusate la mia assenza, ma testare prodotti spesso richiede tempo e ovviamente anche la possibilità e necessità di acquistarli! 
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che mi ha stupita davvero tanto, non pensavo che in commercio ci fosse un qualcosa di così performante! Sto parlando del deodorante gel di Greenatural con Acido Ialuronico e Aloe Vera, gentilmente consigliato dalla dolcissima Arianna di Preziosi Ecobio!.


Il perché di questo acquisto... 

Ho avuto la necessità di acquistare un nuovo deodorante in quanto il mio adorato Deo Peregrino di Radici Toscane ahimè ha cominciato a fare cilecca, la durata della sua efficacia è diminuita notevolmente nel corso del tempo, forse la mia pelle si è talmente abituata/assuefatta dagli ingredienti contenuti che averlo o non averlo per me era la stessa cosa.


L'azienda 

Per tutte le informazioni riguardanti l'azienda vi riporto al loro sito web gnatural.it , ma basta che io vi dica che le materie prime sono derivanti da fonti rinnovabili vegetali, che chiedono a noi di aiutarli a migliorare l'ambiente utilizzando i loro prodotti e che ci garantiscono prodotti certificati secondo i più alti standard europei per convincervi della loro serietà!. 


Il prodotto 

Questo deodorante si presenta in un "falso" formato stick, nel senso che a prima vista sembra che all'interno ci sia un prodotto solido, invece nel momento dell'apertura... Sorpresa! 
Ci sono dei forellini a forma di onde che servono per far fuoriuscire il gel contenuto all'interno tramite l'apposita rotellina.
Viene descritto con una formula molto concentrata a rapido assorbimento, con allume di potassio che serve da antiodorante, acido ialuronico per idratare e aloe vera, sfiammante e rinfrescante.
Sono 50 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi ad un prezzo di 8,50€ 
Inci: Aqua, Glycerin, Potassium Alum, Xanthan Gum, Parfum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Hyaluronate, Citric Acid 
Profumazioni disponibili: Iris, Melograno, Orientale. 
Ho acquistato la profumazione Iris, un delicatissimo profumo di fiori quasi impercettibile, chi non ama i deodoranti troppo profumati potrà apprezzare questa caratteristica.


Applicazione

Girando la rotellina si fa fuoriuscire il prodotto e si applica come un normale deodorante, ma attenzione... Utilizzatene poco! Mi è capitato per sbaglio di metterne troppo, risultato? Ascella tutta sgretolata! Bisogna applicarne davvero poco e aspettare che si asciughi.


Resa

E qui la sorpresa più bella... Questo deodorante funziona davvero, elimina realmente i cattivi odori! L'ho testato in fase ciclo e non, applicandolo prima di andare a dormire con un pigiama forse un po' troppo pesante, a lavoro, sabato mattina prima di pulire casa e niente... Non c'è stata una volta in cui io abbia emanato cattivo odore, è pazzesco!!!

Voto:

→10 e lode←

Consigliato per...

...per tutte quelle persone che si sentono a disagio a sentire il loro cattivo odore nel bel mezzo del pomeriggio quando la mattina si sono fatte una bella doccia e messe un quintale di deodorante, a tutti quelli che preferiscono i profumi leggeri per zone così delicate e per chi vuole un prodotto fresco e leggero da applicare!


Bene BioChiacchierine, spero di esservi stata d'aiuto anche stavolta con questa bioreview, vi ricordo che se vorrete acquistarlo insieme ad altri prodotti da me recensiti potete farlo sul sito preziosi-ecobio.it, non esitate a chiedere consigli ad Arianna per qualunque cosa!

Alla prossima bioreview!

Un bacione,
Dany di BioChiacchiere

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...