Conoscete tutte ormai l'ammirazione che provo verso quest'azienda, la passione l'impegno e il tempo che ci mettono per studiare e creare un nuovo prodotto è ormai rara nel mondo del Bio, quindi è da apprezzare e sostenere!.
Vi lascio i link delle bioreview dei prodotti di cui vi ho già parlato, dove troverete anche informazioni utili dell'azienda:
- Detergente Viso ;
Il prodotto
Più che prodotto lo definirei una vera e propria novità, qui parliamo di un Siero per il Contorno Occhi composto da bacche di Goji italiano e Peptidi Biomimetici che mimano la tossina botulinica, in grado di diminuire visibilità e profondità alle rughe d'espressione (la famosa azione Botox-Like!), oltre che ridurre borse e macchie scure della zona... E non è una cosa da poco!.
Vorrei spendere due parole anche per quando riguarda il packaging, una deliziosa bottiglia di vetro opaca con applicatore contagocce bianco e oro, molto elegante anche da esporre in bagno!.
Il profumo è gradevolissimo, molto floreale, mi ricorda le tipiche giornate di primavera ad annusare i primi fiori sbocciati!.
Vediamo insieme qualche info utile, poi passerò a parlarvi dell'applicazione e dei benefici che ho riscontrato con l'uso.
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Bisabolol, Polyglyceryl-4 Caprate, Acetyl Hexapeptide-8, Acetyl Tetrapeptide-5, Acacia Senegal, Xantan Gum, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
*da coltivazione biologica
Pao: 12 mesi
Quantità: 30 ml
Prezzo: 35,00 €
Certificazioni:
L'applicazione
Il packaging è stato studiato proprio per agevolarci nell'applicazione, il contagocce serve a dosare la quantità di prodotto da utilizzare, personalmente ne applico una goccia abbondante per tutti e due gli occhi mattino e sera, quando voglio coccolarmi ne applico un po' di più e lascio agire tutta la notte.
Utilizzo gli anulari per picchiettare delicatamente il prodotto, fino a completo assorbimento, dopodiché applico il mio normale contorno occhi.
Voto e Opinione Personale
Molto leggero e comodo da applicare, si assorbe velocemente e lascia la pelle del Contorno Occhi liscia e tonica, ma provatelo anche come siero per tutto il viso, vedrete che luminosità!.
In questo periodo di freddo poi è un buon alleato per tenere la zona idratata.
Personalmente mi ha leggermente schiarito le occhiaia e mi lascia con lo sguardo fresco e riposato, anche quando non lo sono!.
Consigliato a...
- A chi cerca un vero e proprio trattamento per Contorno Occhi;
- A chi ha occhiaie, borse e macchie sotto gli occhi;
- A tutte le età!.
BEAUTY TIPS: applicare prima il siero e poi il proprio Contorno Occhi abituale.
Mie BioChiacchierine, per oggi è tutto, spero che questa bioreview vi sia piaciuta e rimanete sintonizzate, perché presto vi parlerò di tanti altri prodotti!.
Un Bio Bacione,
Dany di BioChiacchiere
Nessun commento:
Posta un commento