giovedì 13 dicembre 2018

Perfect Eye Serum Biofive Ecobiocosmetics


Mie BioChiacchierine ciao! Finalmente sono pronta per parlarvi di un prodotto che sto testando da circa un mesetto, sapete quanto ci tenga a prendermi del tempo per darvi tutte le informazioni possibili e naturalmente il mio parere personale, e con questo prodotto devo dire che ho fatto bene ad aspettare, sto parlando del Perfect Eye Serum di Biofive Ecobiocosmetics!.

Conoscete tutte ormai l'ammirazione che provo verso quest'azienda, la passione l'impegno e il tempo che ci mettono per studiare e creare un nuovo prodotto è ormai rara nel mondo del Bio, quindi è da apprezzare e sostenere!. 

Vi lascio i link delle bioreview dei prodotti di cui vi ho già parlato, dove troverete anche informazioni utili dell'azienda:


Il prodotto 

Più che prodotto lo definirei una vera e propria novità, qui parliamo di un Siero per il Contorno Occhi composto da bacche di Goji italiano e Peptidi Biomimetici che mimano la tossina botulinica, in grado di diminuire visibilità e profondità alle rughe d'espressione (la famosa azione Botox-Like!), oltre che ridurre borse e macchie scure della zona... E non è una cosa da poco!. 
Vorrei spendere due parole anche per quando riguarda il packaging, una deliziosa bottiglia di vetro opaca con applicatore contagocce bianco e oro, molto elegante anche da esporre in bagno!.

Il profumo è gradevolissimo, molto floreale, mi ricorda le tipiche giornate di primavera ad annusare i primi fiori sbocciati!.

Vediamo insieme qualche info utile, poi passerò a parlarvi dell'applicazione e dei benefici che ho riscontrato con l'uso.

InciAqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Bisabolol, Polyglyceryl-4 Caprate, Acetyl Hexapeptide-8, Acetyl Tetrapeptide-5, Acacia Senegal, Xantan Gum, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate. 
*da coltivazione biologica

Pao: 12 mesi

Quantità: 30 ml

Prezzo: 35,00 €

Certificazioni:



L'applicazione

Il packaging è stato studiato proprio per agevolarci nell'applicazione, il contagocce serve a dosare la quantità di prodotto da utilizzare, personalmente ne applico una goccia abbondante per tutti e due gli occhi mattino e sera, quando voglio coccolarmi ne applico un po' di più e lascio agire tutta la notte. 
Utilizzo gli anulari per picchiettare delicatamente il prodotto, fino a completo assorbimento, dopodiché applico il mio normale contorno occhi.

Voto e Opinione Personale

8/10
Molto leggero e comodo da applicare, si assorbe velocemente e lascia la pelle del Contorno Occhi liscia e tonica, ma provatelo anche come siero per tutto il viso, vedrete che luminosità!.
In questo periodo di freddo poi è un buon alleato per tenere la zona idratata
Personalmente mi ha leggermente schiarito le occhiaia e mi lascia con lo sguardo fresco e riposato, anche quando non lo sono!.

Consigliato a... 

  • A chi cerca un vero e proprio trattamento per Contorno Occhi;
  • A chi ha occhiaie, borse e macchie sotto gli occhi;
  • A tutte le età!. 
BEAUTY TIPS: applicare prima il siero e poi il proprio Contorno Occhi abituale.


Mie BioChiacchierine, per oggi è tutto, spero che questa bioreview vi sia piaciuta e rimanete sintonizzate, perché presto vi parlerò di tanti altri prodotti!.

Un Bio Bacione, 
Dany di BioChiacchiere

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...