martedì 29 gennaio 2019

Zvla Project - accessori per capelli

Mie Biochiacchierine, oggi sono qui per parlarvi di un magnifico prodotto, oggetto di un contest che ho vinto qualche mese fa su IG, un contest che mi ha fatto conoscere una piccola realtà (e sapete già quanto io le ami!) fatta di femminilità e fascino, sto parlando di Zvla Project!.



Circa 3 mesi fa Zvla ha indetto questo Give Away in cui ha messo in palio tre splendide fasce per capelli, una più bella dell'altra, ed io sono stata una delle tre fortunate a vincere la meraviglia che vedete in foto, una splendida fascia modello Orchidea che vi mostrerò dopo nel dettaglio.
Sono stata trattata fin da subito con cordialità e gentilezza, tra le tre fasce oggetto del contest avevo chiesto se era possibile ricevere il modello Orchidea, mi è stato risposto che in base alla mia tipologia di volto e capelli mi sarebbe stata inviata quella più adatta a me, cosa che mi ha incuriosita fin da subito! Sono stata fortunata, Orchidea era proprio il modello più adatto a me!.

Intraprendete questo percorso con me, all'insegna della conoscenza di quello che c'è dietro a Zvla e le sue magnifiche creazioni.


L'azienda


Zvla Project nasce ai piedi dell'Etna, nella splendida Sicilia (regione dove sono nati i miei genitori), una piccola realtà formata da bellissime donne tra cui Chiara, la vera e propria creatrice.
Chiara crea splendidi accessori per capelli e non solo, tutti fatti rigorosamente a mano, utilizzando tessuti pregiati ed ecosostenibili, peraltro bellissimi e trovati nelle bancarelle dell'usato o semplicemente scarti, più ecosostenibile di così!!!.
Vi invito a visitare la loro pagina IG per vedere tutte le sue magnifiche creazioni, e ad innamorarvene come ho fatto io!.

Fasce per capelli


Le fasce create da Zvla sono sinonimo di unicità, in quanto troverete modelli molto particolari, io ne sono rimasta incantata perché non avevo mai visto dei modelli così curati nel dettaglio, cuciti con delle sapienti mani, e sinonimo di bellezza, la nostra bellezza in quanto ogni modello è stato creato in base alla forma del nostro viso ed al taglio di capelli che abbiamo.

Orchidea, Petunia, Camelia... sono solo alcuni dei modelli che potrete trovare, ogni nome ispirato ad un bellissimo fiore!.

Modello Orchidea

Come vi dicevo ho ricevuto il modello Orchidea, una bellissima fascia/turbante grande e avvolgente, con un doppio incrocio centrale.

Questo modello in particolare può essere utilizzato in due modi:
  • come turbante, indossato a capelli sciolti;
  • come fascia, raccogliendo i capelli in uno chignon.
Non essendo abituata a portare i capelli in uno chignon, ho utilizzato questo modello sempre come turbante, e mi sono trovata BENISSIMO!!!

Sia in fatto di comodità, in quanto il modello non stringe assolutamente ed anzi essendo bello avvolgente mi ha tenuta al caldo nei mesi autunnali, e sia in fatto di vanità, nel senso che mi ha fatto sentire bella e valorizzata in quanto le onde dei miei capelli con la fascia addosso risaltano molto, e se devo dirla tutta io non ho mai amato cappelli e fasce, ma con Zvla mi sto ricredendo!.



Acquisterò sicuramente altri modelli, adatti per l'inverno e per l'estate, e non vedo l'ora che arrivi la primavera per indossare nuovamente la mia adorata Orchidea!.

Un Bio Bacione,
Dany di BioChiacchiere

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...