venerdì 29 novembre 2019

Biofive Red Glow Ruby Mask

Ciao mie belle BioChiacchierine, finalmente oggi sono pronta per parlarvi di un prodotto che, se mi seguite, saprete che sto testando da qualche settimana con immenso piacere e soddisfazione!.
Ho atteso come sempre prima di parlarvene per farmi un'idea quanto più precisa possibile, testato in diversi momenti e diverse situazioni, sto parlando della nuovissima New Entry in casa Biofive Ecobiocosmetics, la maschera Red Glow Revitalizing Ruby Scrub Mask!.

L'azienda

Ho conosciuto personalmente Biofive in occasione del Sana 2018, dopo aver provato molti dei loro prodotti e rimanendo ogni volta a bocca aperta per l'effetto dato! Vi rimando agli articoli che ho scritto col tempo in modo da poter capire un po' di più di cosa vi sto parlando → Articoli Biofive

Il prodotto

Ricevuto dopo una bellissima chiacchierata con la dolcissima Giusy* che ringrazio tantissimo per
avermi dato l'opportunità di provare in anteprima questo prodotto, la maschera in questione è stata studiata proprio per avere un doppio effetto, una sorta di maschera 2 in 1 dall'effetto scrubbante e illuminante!.
Composta da Gel al Fico d'India Siciliano (che ritroviamo anche nella crema corpo Suprema, link alla recensione qui) e dal famoso Olio di Zucca che tanto amo nel Latte Detergente (link alla recensione qui), all'interno troviamo un ingrediente preziosissimo, i microcristalli di polvere di rubino, dei microgranuli delicati che servono appunto per effettuare uno scrub meccanico massaggiando il prodotto sulla pelle, e dando un aspetto alla maschera a mio parere meraviglioso.

Il packaging è stato studiato proprio per far risaltare l'elemento Luxury del cosmetico, troviamo un barattolo di vetro trasparente per poter ammirare la composizione al suo interno, e un coperchio oro lucido che fa risplendere il tutto.
ATTENZIONE! Per Natale Biofive ha realizzato delle bellissime confezioni regalo rosse, quindi se volete fare un cadeau col cuore pensateci 😉




Informazioni utili:

InciAqua, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Quartz Powder, Glycerin, Opuntia ficus-indica stem extract, Ruby powder, Opuntia ficus-indica flower extract, Butyrospermum Parkii Butter, Isoamyl Laurate, Cucurbita Pepo Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Stearic Acid, Glyceryl Caprylate, Cetearyl glucoside, Parfum, Sodium levulinate, Sodium Salicylate, Sodium Anisate, Tetrasodium glutamate diacetate.





Quantità: 50 ml

Prezzo: 28,00 €

PAO: 8 mesi

Certificazioni:



L'applicazione

Utilizzare questa maschera è veramente facile e veloce, il risultato vi sorprenderà!
Basterà applicarla con le mani o con un pennello, tenerla in posa 5/10 minuti, massaggiarla dopo la posa per avere l'effetto scrubbante e risciacquare. Pelle liscia, illuminata, più ricettiva ai trattamenti successivi e pori liberati!.
Un consiglio: dopo l'applicazione di questa maschera, in base al proprio tipo di pelle, potete scegliere se applicare una maschera idratante per lenire i possibili arrossamenti dovuti dall'esfoliazione meccanica. 

Voto e Opinione Personale

Voto: 9/10

Mi piace davvero molto come maschera, sia per il fatto di essere 2 in 1 che per la praticità, in pochi minuti si riesce ad ottenere un risultato meglio di una Spa! L'esfoliazione meccanica permette di far venire a galla tutti i brufoli sottopelle e i punti neri che normalmente si fanno fatica a togliere.

Ma attenzione ⚠ ⚠ ⚠ 
In base al proprio tipo di pelle varierà la frequenza e la modalità di applicazione, mi spiego meglio:
una pelle giovane e tonica può permettersi di farla spesso, massaggiando bene il prodotto, sempre se non ha imperfezioni ed acne, in quel caso può utilizzarla ma diminuendo la frequenza e cercando di essere molto delicata.
Io personalmente la utilizzo ogni 15 giorni avendo la pelle che tende ad arrossarsi, come trattamento d'urto per rimuovere le cellule morte ed illuminare. 

Sapete quanto io sia sincera con voi, non sono un'esperta in campo problematiche della pelle, se quindi questa maschera vi incuriosisce ma non siete sicure dell'acquisto o non sapete come introdurla nella vostra Skin Care Routine allora vi consiglio di affidarvi ad Arianna di Ariannabeautyroutine.com, cosicché attraverso una consulenza personalizzata (con tanto di rilascio di pdf) potrà strutturare la vostra e ripeto VOSTRA Skin Care, fidatevi perché è bravissima!.

Consigliata a...

- a chi cerca un prodotto 2 in 1
- a chi predilisce l'esfoliazione meccanica
- a chi ama i prodotti di Biofive ❤️
- a chi vede la propria pelle ingrigita
N.B.: sempre sotto consiglio di un'esperta come può essere Arianna per la modalità di applicazione e la frequenza!.

Bene mie BioChiacchierine, spero anche oggi di avervi deliziato con una succulenta recensione, ormai in giro si trovano talmente tanti prodotti che scegliere quello più adeguato ed in linea con i nostri standard diventa sempre più difficile, quello che posso assicurarvi è che Biofive Ecobiocosmetics Cosmetics è un'azienda seria, con molta etica, che produce cosmetici con ingredienti di altissima qualità e studiati per poter offrire le massime performance!.

Un Bio Bacione, 
Dany di BioChiacchiere

*il prodotto mi è stato omaggiato al fine di testarlo ed esporre la mia personale opinione, non sono stata pagata, la mia recensione è frutto di un utilizzo continuativo e costante del prodotto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...