domenica 3 novembre 2019

Biofive Supreme Nutrition Body Cream

Mie BioChiacchierine, eccomi tornata dopo ben 4 mesi di assenza dal mio Blog e poco meno dalla mia pagina Instagram!
Come sapete ho preso la decisione di prendermi una pausa dai Social per riflettere un po' su come voglio gestire questi due canali e sui contenuti, ho scelto quindi di focalizzarmi sui prodotti di aziende che meritano la mia attenzione, ossia piccoli brand la cui etica è e sta rimanendo invariata nel corso del tempo, per dare il giusto risalto alle persone che meritano! Prodotti unici nel loro genere, con ingredienti originali e formule studiate alla perfezione per dare il massimo risultato in termini di performance, questo è per me il significato di "etica". 

Spero che questa mia decisione sia di vostro gradimento, alla fine dei prodotti che "vanno di moda" ci sono già tante recensioni, post e stories, quindi preferisco darvi contenuti più mirati e oculati, quindi non prendete paura se non pubblicherò spesso!.

L'azienda

Ricomincio oggi a parlarvi di un prodotto di un'azienda che ho avuto modo di conoscere personalmente in occasione del Sana 2018, vi ho parlato spesso delle loro creazioni che amo e continuerò a lodare per i risultati dati, sto parlando di Biofive Ecobiocosmetics e della meravigliosa Supreme Nutrition Body Cream!.
Vi lascio i link ai post che ho scritto precedentemente per farvi conoscere l'azienda:

Il prodotto


Ho ricevuto la crema in questione dalla dolcissima Giusy* (che ringrazio di cuore ❤) in occasione dell'uscita della nuovissima maschera Red Glow (la sto testando per bene, come sapete mi prendo sempre un po' di tempo per potervi dare una recensione completa), avevo anche già provato un campioncino e me ne sono subito innamorata, sia per il profumo che per la consistenza, ma andiamo per ordine!.

Questa crema è stata creata a base di gel di pala di fico d'India siciliano, le cui proprietà sono innumerevoli in quanto grazie alla capacità di apportare numerosi polisaccaridi e mucillagini nutrono in profondità e ripristinano il film idrolipidico. Troviamo inoltre al suo interno preziosi attivi come l'olio di mandorle dolci, l'estratto di goji bio e burro di karitè, che messi assieme formano un'emulsione ricca ma di rapidissimo assorbimento, forse è la caratteristica che più amo di questo prodotto!.

Il packaging è semplice ma al tempo stesso ricercato, i colori arancio e oro fanno risaltare appieno il contenuto, l'immagine stilizzata del fico d'India poi la trovo bellissima! L'erogatore a pompetta è pratico soprattutto perché fa fuoriuscire poco prodotto proprio perché ne basta una minima quantità per nutrire la nostra pelle.

Informazioni utili:

InciAqua; Opuntia ficus-indica stem extract*; Cetearyl alcohol; Prunus amygdalus dulcis oil*; Glycerin; Glyceryl stearate (Vegetale); Caprylic/capric triglyceride; Isoamyl laurate (Vegetale); Parfum (ipoallergenico); Cetearyl glucoside; Lycium barbarum fruit extract*; Bisabolol; Glyceryl caprylate; TocoPheryl acetate; Sodium levulinate; Sodium salicylate; Sodium anisate.  
*biologico


Quantità: 200 ml

Prezzo: 25,00€

PAO: 12 mesi

Certificazioni:







L'applicazione

Come tutte le creme corpo va applicata su pelle pulita, dopo il bagno o la doccia, con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
BEAUTY TIPS: questa crema, per me, DEVE essere utilizzata in combo con lo Scrub Detergente della stessa linea (trovate la mia recensione qui ), sono due prodotti che si completano! Lo scrub va a detergere, eliminare le cellule morte e a levigare la pelle preparandola allo step successivo, ossia la crema corpo che così viene assorbita in maniera ottimale, provare per credere! Ottima combo anche come idea regalo per Natale 😉

Voto e Opinione Personale

Voto: 10 e lode!!!

Opinione Personale: come vi dicevo ho amato questa crema dal primo utilizzo, anzi dal primo campioncino! Il profumo è molto simile a quello dello scrub, femminile dolce ma non troppo e floreale, si assorbe in un attimo ma nutre moltissimo la pelle, vi ricordo sempre in combo con lo scrub per un servizio da Spa!.

Consigliato a...

  • A chi cerca una crema di qualità;
  • A chi ha bisogno di una crema a rapido assorbimento (ottima anche dopo piscina!);
  • A chi ama il profumo dello scrub e in generale i profumi dolci e floreali.
Ed ecco qui mie BioChiacchierine, come al solito spero che questa mia recensione possa esservi stata utile, il mio obiettivo è farvi scoprire Brand e prodotti di qualità, per premiare l'impegno di piccole aziende che vogliono proporci prodotti innovativi e performanti!.

Un Bio Bacione,
Dany di BioChiacchiere

*il prodotto mi è stato omaggiato al fine di testarlo ed esporre la mia personale opinione, non sono stata pagata, la mia recensione è frutto di un utilizzo continuativo e costante del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Linea Viso Idratante Jamalfi

Mie BioChiacchierine, oggi ho il piacere di parlarvi di una linea di quelle che piacciono a me, di un Brand di nicchia che utilizza ingre...